Anche se gli ultimi dpcm hanno costretto la chiusura dei musei, l'arte tenta si sfuggire a questa prigionia. Palazzo Magnani da così la possibilità di godere, in maniera diversa, divertente e sicuramente originale, del racconto che si cela dietro ad un'opera d'arte. Infatti sino al 23 dicembre sarà possibile scoprire le opere della mostra True Fictions attraverso una chiacchierata con uno degli esperti della fondazione, a cui si potrà chiedere la qualsivoglia curiosità in merito all'opera scelta.
Tutti i mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 fino al 23 di dicembre.
Basterà collegarsi al sito della Fondazione e scegliere l'immagine preferita. Chiamare il numero 0522 444446.
0 Commenti
I tempi si possono anche dilungare se si tratta di una foto in cui siamo presenti noi stessi e non un paesaggio, siamo “vittime” chi più chi meno di un canone di bellezza che ci siamo costruiti. Un po’ autonomamente, ma con una buona dose di influenze esterne che indubbiamente ci contaminano e, a volte, ci condizionano.
Ai colleghi di tutto ha mandato una sua foto acqua e sapone è ha chiesto loro di renderla bellissima, il risultato è stato singolare e curioso. Con l'uso e abuso di photoshop Esther ha raccolto circa quaranta lavori, la galleria completa di "Before and after" la potete visionare sul suo sito.
|
|